Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Nuova procedura di prenotazione dei prelievi del sangue effettuati presso l'ambulatorio comunale
NEWS ED EVENTI

NUOVA PROCEDURA DI PRENOTAZIONE DEI PRELIEVI EMATICI EFFETTUATI PRESSO L’AMBULATORIO COMUNALE

SU INDICAZIONI DELL’ASL, IN RELAZIONE ALL’AUMENTO DEL NUMERO DEI PRELIEVI CHE RECENTEMENTE SONO STATI EFFETTUATI PRESSO L’AMBULATORIO COMUNALE E ALLA NECESSITA’ DI EVITARE ASSEMBRAMENTI PER L’EMERGENZA COVID E’ NECESSARIO DA ORA IN POI PRENOTARSI PER L’ESECUZIONE DEL PRELIEVO.

VICINO ALLA BUCA DELLE IMPEGNATIVE, TROVERETE UNA CARTELLINA TRASPARENTE CONTENENTE UN FOGLIO ED UNA PENNA : LA PRENOTAZIONE AVVIENE PONENDO LE PROPRIE INIZIALI NELLO SPAZIO RELATIVO ALL’ORARIO ANDANDO IN ORDINE DI RIGA (5 PERSONE OGNI 15 MINUTI) PARTENDO DALLE ORE 7.30, AVENDO CURA DI ARRIVARE NELL’ORARIO GIUSTO, NON IN ANTICIPO NE’ IN RITARDO AL FINE DI AGEVOLARE LE ATTIVITA’.

SE GLI SPAZI SONO TUTTI OCCUPATI IL PRELIEVO DEVE ESSERE RIMANDATO ALLA SEDUTA SUCCESSIVA

PER INFORMAZIONI O URGENZE CHIAMARE IL 388 9999121

Documenti allegati:
NUOVA PROCEDURA DI PRENOTAZIONE DEI PRELIEVI EMATICI PRESSO L’AMBULATORIO COMUNALENUOVA PROCEDURA DI PRENOTAZIONE DEI PRELIEVI EMATICI PRESSO L’AMBULATORIO COMUNALE (383,71 KB)

Comune di Lessolo, Via Cesare Battisti N.3
10010 Lessolo (TO) - Telefono: 0125 / 58103 Fax: 0125 / 58115,
CODICE IPA UFA572

C.F. 84002870016 - P.Iva: 01927710010
E-mail: sindaco@comune.lessolo.to.it   E-mail certificata: comune.lessolo.to@cert.legalmail.it
E-mail D.P.O.: segreteria@ca-campania.com    Pec D.P.O.: dpo@infopec.net
Ulteriori dati D.P.O.: responsabile dott. Vincenzo De Prisco