Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Nuova modalità di accesso al servizio ai Centri Prelievo dell'ASL TO 4 su prenotazione
NEWS ED EVENTI

L’emergenza sanitaria da Covid-19  ha imposto di cambiare le modalità di accesso ai Centri Prelievo dell’ASL TO4 su prenotazione della sede, della data e dell’ora di accesso, garantendo così un numero limitato di utenti in attesa.

Consultare il volantino allegato.

Documenti allegati:
Volantino ASL nuove modalità di accesso ai prelievi ASL TO4Volantino ASL nuove modalità di accesso ai prelievi ASL TO4 (1,03 MB)

Comune di Lessolo, Via Cesare Battisti N.3
10010 Lessolo (TO) - Telefono: 0125 / 58103 Fax: 0125 / 58115,
CODICE IPA UFA572

C.F. 84002870016 - P.Iva: 01927710010
E-mail: sindaco@comune.lessolo.to.it   E-mail certificata: comune.lessolo.to@cert.legalmail.it
E-mail D.P.O.: segreteria@ca-campania.com    Pec D.P.O.: dpo@infopec.net
Ulteriori dati D.P.O.: responsabile dott. Vincenzo De Prisco