Ti Trovi in:   Home » In evidenza » RACCOLTA FIRME PER PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE PER "SOSPENSIONE DELL'OBBLIGO VACCINALE PER L'ETA' EVOLUTIVA"
NEWS ED EVENTI

IL COMITATO "LIBERTA' DI SCELTA" LANCIA LA CAMPAGNA DI RACCOLTA FIRME PER UNA PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE PER "SOSPENSIONE DELL'OBBLIGO VACCINALE PER L'ETA' EVOLUTIVA".CI SI PUO' RECARE PRESSO QUALSIASI COMUNE ENTRO IL 2 AGOSTO.

Comune di Lessolo, Via Cesare Battisti N.3
10010 Lessolo (TO) - Telefono: 0125 / 58103 Fax: 0125 / 58115,
CODICE IPA UFA572

C.F. 84002870016 - P.Iva: 01927710010